top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCappellato Progetti

Direzione Lavori: L'importanza delle infrastrutture



Ogni centro urbano non può dissociarsi da opere pubbliche come strade, reti elettriche, connessioni sociali e fisiche. Queste rappresentano il cuore pulsante della società, poiché regolano i servizi per la collettività e rapporti tra le singole attività.

Cappellato Progetti si occupa della progettazione di opere pubbliche e reti infrastrutturali indispensabili per il benessere del paese. Le infrastrutture rappresentano lo scheletro strutturale del territorio nazionale e in questa categoria rientrano:

  • infrastrutture strategiche;

  • ferrovie;

  • strade e autostrade;

  • aeroporti;

  • porti;

Per la progettazione di queste così importanti costruzioni, gli studi devono essere efficienti, efficaci e soprattutto estremamente performanti.

Questo si traduce in un’attenzione costante verso l’eccellenza nella scelta degli strumenti e delle persone, così come nella manutenzione e nello sviluppo delle stesse.


Cappellato Progetti individua le esigenze di ciascun cliente, analizza la fattibilità del progetto, definisce il quadro economico, verifica i costi di realizzazione e la composizione architettonica per costruire un punto di partenza impeccabile della fase progettuale.

Ogni progetto si sviluppa attorno a delle problematiche e vengono create delle soluzioni che il nostro staff quotidianamente affronta con professionalità e grande motivazione.



74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page