ABOUT

Se oggi esiste, lo studio di architettura “Cappellato Progetti”, si deve al geom. Cappellato Florenzio. Egli intraprese la libera professione, nel 1973, iscrivendosi al Collegio dei geometri di Milano ed in breve tempo divenne dirigente di una nota azienda italiana, leader nel settore della prefabbricazione. Con l’esperienza maturata, sin dai primi anni di lavoro, il geom. Cappellato, conseguì le abilità operative necessarie per svolgere svariate attività lavorative ed imprenditoriali nel campo dell'edilizia e della progettazione architettonica. Il lavoro di continua ricerca e formazione del team ha permesso di unire innovazione ed esperienza, consentendo di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente e assicurando allo studio una profonda e completa competenza professionale.

OUR TEAM

In ogni progetto, di qualsiasi tipologia e dimensione, il cliente è il protagonista: è essenziale soddisfare le sue esigenze e i suoi desideri, senza mai trascurare i costi, le tendenze e le ultime tecnologie in fatto di progettazione e materiali.

Il team di progettazione è sempre disponibile nel consigliare scelte progettuali mirate, al fine di poter garantire un’assoluta qualità, fin dalle prime bozze degli studi di fattibilità.
Attualmente, lo Studio Cappellato Progetti, grazie alla continua formazione, attraverso corsi specialistici, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela.

CAPPELLATO PROGETTI

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • logo archilovers

Piazza Santa Maria, 20 Lodi Vecchio (LO) - 26855 

Tel +39 0371 941290  - 08031880969 - info@cappellatoprogetti.com