top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCappellato Progetti

Una partnership fondamentale: Gruppo Luce Immobiliare

Aggiornamento: 3 nov 2020



Cappellato Progetti è un'importantissima realtà presente sul mercato dal 1973 nel campo della progettazione architettonica, dell’edilizia e della prefabbricazione, che nel corso degli anni ha acquisito nuove specializzazioni, dalle pratiche topografiche e catastali, dal tema della sicurezza nei cantieri edili alla certificazione energetica.


Oggi lo studio gestisce efficientemente diversi progetti e ha creato delle partnership fondamentali come quella stipulata con Gruppo Luce Immobiliare; un costruttore leader nel settore.


Questa partnership condivide principalmente dei valori fondamentali quali:

  • alto standard qualitativo;

  • rigoroso rispetto dei tempi di consegna;

  • precisa cura del dettaglio;

  • alto livello di personalizzazione.

La partnership è sempre più concentrata sul miglioramento, senza perdere di vista il cambiamento temporale che oggi è caratterizzato da tecnologia e innovazione.


In quest’ottica Cappellato Progetti si serve di Render 3D e Realtà virtuale che permettono di fotografare un'opera non ancora realizzata e rappresentare l'evoluzione del concetto progettuale, offrendo al cliente la possibilità di vedere il prodotto finito già in fase progettuale.


L'opera tridimensionale può essere presentata in infinite combinazioni di colori, effetti, finiture, aiutando il cliente ad orientarsi verso una scelta più consapevole attraverso l'immagine dell'opera finita. Lo studio è in grado di fornire un tour virtuale del progetto, in cui il cliente potrà immergersi perfettamente nel nuovo spazio progettato.


Gruppo Luce Immobiliare ha molte volte usufruito di queste innovazioni tecnologiche, facendone usufruire anche ai propri clienti che, prima della realizzazione di un edificio, possono vedere il prodotto finale grazie al render 3D.


Una realizzazione condivisa nata dalla progettazione di Cappellato Progetti e la realizzazione di Gruppo Luce Immobiliare è Residenza Luce, un progetto studiato per coniugare efficienza, funzionalità e gusto della casa italiana, con le più recenti tecnologie costruttive ed impiantistiche. Un edificio moderno e rigorosamente attento a perseguire criteri di bioedilizia e contenimento energetico per la qualità del vivere.

117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page